domenica 18 aprile 2010

Oggi quarto posto a Eraclea

Oggi a Eraclea alla gara XC valida per la Veneto Cup ho colto un quarto posto che non mi ha soddisfatto in pieno. Comunque non mi preoccupo, non e' facile per me essere competitivo al cento per cento tutte le domeniche come del resto accade anche ad altri atleti;cosi'prendo questo risultato come un punto di partenza per la prossima gara che sara'la domenica prossima a Collalto con la terza prova Veneto Cup e quarta della Serenissima Granveneto!In salita credo e spero di dimostrare di essere piu'competitivo,inoltre il Giro della Torre mi si addice come percorso e vorrei essere competitivo. Tornando alla gara di Eraclea devo dire che comunque un quarto posto e'un risultato da non buttare con gli atleti con i quali ho dovuto lottare oggi. Non e' mai semplice essere competitivi e ancor meno quando hai una giornata un po'negativa, Speravo di riuscire in alcuni frangenti di gara con piu' facilita' a fare la differenza anche se comunque per il secondo posto visto che, giudico il primo classificato Visinelli per ora imprendibile!Appuntamento quindi a domenica prossima per un'altra divertente giornata di sport!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...