giovedì 15 aprile 2010

Domenica al via della Laguna Bike!

Ciao bikers, dopo la gara di domenica scorsa dove ho colto anche se non sembra un brillante 17°posto domenica sarò al via della XC denomiata Laguna Bike a Eraclea Mare.Una gara molto bella e alla quale sono affezionato e che ho corso in tutte le precedenti edizioni anche se per qualche anno non era più stata organizzata. Nelle ultime due edizioni 2008 e 2009 sono risultato vincitore assoluto e per quest anno proverò a far bene; la gara è valida come prova Veneto Cup ma anche come Serenissima Granveneto!
Lunedì dopo la Prosecchissima ho optato dopo molto tempo che non lo facevo per una blanda corsetta a piedi e martedì ho pedalato tre ore e un quarto in MTB andando a visionare qualche tratto della gara di Collalto del 25 Aprile, Mercoledì ancora uscita in MTB con salite in soglia e oggi un buon lavoro con la bici da strada assieme ad Andrea Dei Tos dove abbiamo pedalato con lavori in medio-soglia in pianura!
Domani e sabato un po' di recupero per arrivare con la gamba giusta a domenica e dare il massimo!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...