domenica 4 aprile 2010

Domani annunciato bel tempo!

Finalmente domani e' annunciato bel tempo, per la verita'in Veneto non e'stato brutto nemmeno oggi pero'il giorno di Pasqua viene da molti sempre vissuto come un momento per stare in famiglia. Per quel che mi riguarda oggi una cinquantina di km li ho pedalati anche se molto in scioltezza visto che ieri sera ero uscito in MTB sul percorso della Prosecchissima non riuscendo pero'a concluderlo.Cosi'domani sperando di essere un po' meno stanco e appunto le previsioni del tempo siano veritiere ci riprovero'percorrendo qualche tratto a ritmo medio e ritmo soglia!Cavolo oggi ho mangiato molto prima a pranzo,questa sera a cena e non potevo dire di no a nessuno così il mio piatto era sempre pieno e domani l'allenamento servira'anche a smaltire questi chiamiamoli bagordi Pasquali! Ne approfitto per augurare a tutti una bella Pasquetta e divertenti allenamenti...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...