venerdì 2 aprile 2010

Allenamenti specifici in vista della Prosecchissima!

Devo ammettere che sono un po' a tutta in questi giorni che precedono la Pasqua; il lavoro mi sta assorbendo molto tempo libero ma per fortuna la prossima settimana respiro un po' visto che sarò in ferie fino a Sabato 10 compreso e avrò dei giorni a disposizione per rifinire la preparazione in vista di una gara che mi piace molto sia perchè si corre vicino casa mia sia perche la squadra che la organizza è stata la prima a credere in me da Juniores ma anche perchè il percorso dove si svolge questa competizione è un terreno per me ideale sia in inverno che estate per gli allenamenti in mountainbike. La lunga salita delle Prade sarà il trampolino di lancio di una bagarre che durarà circa 45 km di continui saliscendi da fare a tutta col coltello tra i denti per cercare di portare a casa un risultato che mi ha quasi  sempre visto protagonista in questa seconda prova della Serenisima Granveneto e anche quest anno vorrei mettercela tutta per fare bene!;
Come dicevo non ho avuto molto tempo questi giorni oppure come preferite il tempo c'era ma non come al solito: oggi sono "scappato " per un paio d'ore di agilità tra le dieci e trenta e le dodici e trenta e dovevo rientrare a lavorare all'una....che corse; così almeno mi tengo anche in linea..Tutto sommato non mi lamento e cerco comunque di uscire tutti i giorni altrimenti mi manca qualcosa ; spero tanto come del resto lo sperate anche voi di trovare una domenica di Pasqua e Pasquetta belli per riuscire ad uscire in bici ma non sò se ci possiamo aspettare bel tempo visto che le previsioni non sono delle migliori.Vedremo cosa succede, nel frattempo auguro a tutti una felice Pasqua!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...