martedì 16 marzo 2010

Settimane dure lavorativamente parlando, domenica sarò alla Serenissima Granveneto!

Di sicuro non è proprio il caso di lamentarsi per il tempo che ho a disposizione per gli allenamenti certo è che ultimamente sono un po' più impegnato del solito per quanto riguarda il lavoro; infatti ieri non sono potuto uscire e la giornata avrebbe promesso bene per una piacevole uscita di scarico dopo la GF di domenica!
Oggi assieme a Dei Tos ho fatto più di tre ore di allenamento in mountainbike, io dovevo provare la nuova per gli assetti anche se non cambia molto dal telaio dello scorso anno e le variazioni e sensazioni sono minime, provandola oggi per la prima volta ho solo avuto un lieve problema in salita con la catena ma problema di regolazione del cambio già sistemato, e la sella che avevo regolato in altezza serrando poco la vite del reggisella mi è scesa di un po' facendomi fare un po' di fatica nel finale!
Questa settimana sarò un po' di corsa negli allenamenti infatti per mancanza di personale al supermercato dovrò fare dei lavori extra che mi penalizzeranno un po'a livello di tempo libero ma riuscirò comunque discretamente bene ad allenarmi in vista del prossimo impegno che coincide con la prima prova della Serenissima Granveneto nonchè prima prova Veneto che vorrei far bene!Sono convinto che domenica  Carrè sarà pieno di gente per il fatto che la gara fà parte di due circuiti e speriamo di riuscire a girare bene senza rallentamenti!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...