mercoledì 17 marzo 2010

Questa sera uscita in mountainbike

Ciao, questa sera visti gli impegni lavorativi di questi ultimi giorni che anche stamattina mi hanno visto operativo già dalle 6:30, ho optato dopo dieci ore lavorative per un' uscita in mountainbike dalle cinque alle sette del pomeriggio. Avevo una gran voglia di distrarmi un po' per togliermi dalla testa il lavoro e lo stress quotidiano e ho così pensato di percorrere una cinquantina di km senza particolari difficoltà tra sterrati e strade bianche tra i campi della mia zona. Non è che fossi in particolare condizione infatti ho faticato parecchio anche se il percorso era facile ma sono mcontento di aver improvvisato un allenamento insperato!
Nei prossimi giorni ahimè hanno previsto brutto tempo e bisognava prenderci dentro anche per questo motivo, il fatto è che sarà probabilmente brutto anche domenica ed è sempre una difficoltà in più correre sotto la pioggia per me che uso le lenti a contatto in gara: speriamo che la fortuna ci assista..

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...