giovedì 18 marzo 2010

Iniziano le belle salite!

Quando mi alleno in mtb dalla primavera all'autunno cerco di allenarmi il più possibile su lunghe salite; e' un allenamento molto proficuo e che mi diverte molto. Oggi sono partito alle 11.20 e mi sono diretto a follina dove percorrendo il sentiero dell'acqua mi sono diretto a valmareno e da qui ho iniziato la lunga scalata di bosc longhi che porta a malga Mont. Questa salita dura cinquanta minuti se percorsa a buon ritmo e una volta arrivati in cima si può scendere per praderadego.purtroppo prima di arrivare in cima ho trovato un Po di neve che d'apprima ho evitato perche'era presente a sprazzi e piu' avanti sono dovuto scendere dalla bici spingendo a piedi!purtroppo piu'avanti andavo e sempre piu'neve trovavo quindi ho dovuto annullare la prima idea di fare il giro per Praderadego e rientrare a casa girando la bici...una bella salita dura con mille metri di dislivello..

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...