lunedì 8 febbraio 2010

All Olympia ima super premi per gli abbonati


Si potevano certamente prendere molte strade per rendere accattivante l'abbonamento ad un circuito: le scelte sono molte e diverse tra loro. Il C.O. degli Olympia Ima ha scelto di non seguire la classica strada dei gadget rivolti a tutti, magari a volte ridicoli, ma creando attorno agli abbonati tutta una serie di iniziative che li gratifichino per lo sforzo fatto; una scelta certamente diversa dal solito, ma gli Olympia Ima puntano molto alle novità e la volontà di cambiare è tanta, per dare qualcosa di diverso ai bikers che avranno fiducia in questo progetto.
Con le ultime notizie arrivate da Next Race www.next-net.it, notissima, quanto giovane azienda di indumenti intimi per lo sport, e sponsor degli Olympia Ima, va a chiudersi definitivamente il cerchio dei premi messi a disposizione per l'esordio degli 'Italian MTB Awards'. Si arriva a 34.500 euro tra premi in denaro e premi messi a disposizione dagli sponsor. Un traguardo inaspettato e impensabile solo 5 mesi fa, che però oggi è stato raggiunto grazie e soprattutto all'intervento degli sponsor che hanno creduto in un progetto a livello nazionale nuovo e ricco di energia.
Ecco che per gli abbonati, oltre all'estrazione delle varie bici o telai Olympia, soggiorni Iperclub e materiale Northwave, (venti premi in tutto), arrivano i super premi by Next Race per i primi tre classificati di ogni categoria nella speciale classifica rivolta a loro e composti da: lupetto a manica lunga e pantalone lungo al primo del valore di 108 euro, tshirt manica lunga e pantaloncino corto del valore di 76 euro, tshirt manica corta e berretto Next Race del valore di 58 euro; 24 premi di alto livello che saranno la ricompensa a quanti crederanno nel progetto IMA.
Amiche e amici delle ruote grasse, amanti dell'Italia, amanti dello sport sano, un'occasione così non sempre si ripete: super premi agli abbonati, 34.500 euro di premi ripartiti su sole 7 gare e ben distribuite nell'anno e con due gare di scarto, possibilità di girare l'Italia, senza però fare trasferimenti stratosferici, correndo su sette tra i più bei luoghi italiani, tutti da scoprire in bici e con la famiglia; premi finali per gli abbonati, unici nel loro genere. Questo è solo il punto di partenza del grande progetto IMA che siamo sicuri un po' alla volta entrerà nel cuore dei bikers; certo, non si ha la pretesa di ottenere 'tutto e subito', ma l'impegno se non altro non è mancato, mantenendo le promesse e soprattutto il rispetto per gli altri circuiti e colleghi organizzatori.
Vieni a correre con noi, agli Olympia Ima: 'monta in sella e vieni con noi a scoprire l'Italia'...non mancherai di stupirti!!!

Info www.hillcup.com

Comunicato stampa

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...