domenica 31 gennaio 2010

Oggi neve e freddo! !Uscita tranquilla!


Oggi io e il mio compagno di team Dei Tos abbiamo pedalato per un'ottantina di km in scioltezza visto che il freddo e le condizioni delle strade dalle nostre parti non ci hanno permesso di fare diversamente.

Per la verità avevo in programma di fare almeno quattro ore ma le gambe a differenza dei giorni scorsi non ne sapevano proprio di fare le brave ....ho faticato parecchio negli ottanta km pedalati stamattina e anche se abbiamo preferito andare per strade di pianura il mal di gambe e la sensazione di pesantezza non sono svanite. Ora aspetto domani per vedere se cambia qualcosa e ritorno con le condizioni ottimali di giovedì e venerdì che ho effettuato allenamenti in mountainbike!

Questi sono gli allenamenti di questa settimana

LUNEDI corsa in salita 50'

MARTEDI MTB 45km 2h20'

MERCOLEDI bici strada 2h20' 65km

GIOVEDI mtb pianura 65km 2h20'

VENERDI mtb pianura 1h50' 55km

SABATO riposo

DOMENICA bici strada 3h 78km

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...