mercoledì 2 dicembre 2009

Promozione di Natale per il Circuito Olympia mtb Awards


Ebbenesì, il gran lavoro fatto fin qui dal C.O. dell' Olympia Italian MTB Awards, ha permesso di arrivare al primo obiettivo rispettando i tempi. Una bella "Promozione di Natale" per dare la possibilità ai tanti appassionati bikers di potersi iscrivere facendosi veramente un bel regalo. Grazie ai nuovi sponsor che hanno aderito agli "Oscar della Mountain Bike", fino al 31 dicembre 2009 chi farà l'abbonamento al circuito riceverà anche un Kit Gadget di grande livello.



Come fare?

Entrando nell' apposita pagina del sito www.hillcup.com si potranno trovare tutte le informazioni relative la promozione. L' abbonamento prevede al costo di 130 euro per tutte le sette gare prevede:

- prima griglia abbonati

- premiazione abbonati divisa per categoria, oltre a quella generale

- coppia di manicotti in fibra di carbonio Next Race

bellissimo berretto (stile formula 1) dell' IMA

- speciale Kit gara integratori ProAction in confezione dedicata

- abbonamento per un anno alla rivista ARL A Ruota Libera

Questo pacchetto al primo di gennaio passerà al costo di 150 euro.

Next Race, www.next-net.it azienda leader nel settore dell'abbigliamento intimo sportivo curerà anche le premiazioni degli abbonati con prodotti di alta gamma.

Una importante partnership è stata stipulata con il marchio internazionale TEK Series, www.tekseries.it, azienda fornitrice ufficiale della Nazionale Austriaca di sci nordico e della CSC all'epoca di Ivan Basso. Una azienda che ha scelto l'Italian MTB Awards per farsi conoscere in Italia, dopo aver consolidato in campo internazionale la sua presenza. Un valore aggiunto a questo circuito che con gli sponsor presenti sarà uno dei più rappresentativi e completi dal punto di vista della promozione delle aziende vicine al settore "fuori strada".



Comunicato stampa





Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...