mercoledì 2 dicembre 2009

Firenze marathon 2009

Anche se la mia stagione agonistica in mtb e`finita col Trofeo D`autunno, era tutto l`anno che come qualcuno gia` sa mi cimentavo in allenamenti di corsa a piedi sia per la preparazione in mtb sia per cercare di concludere la Firenze marathon 2009. A tre settimane dall`evento ho pero` deciso di rinunciare a partecipare pero` la mia buona volonta` mi ha permesso di percorrerne 25 km cercando di aiutare Lara e cosi` e` stato. Finche` ho potuto la ho incitata e ho corso al suo fianco per darle grinta e motivazione in modo che potesse avvicinarsi il piu` possibile a quello che era il suo obiettivo.
Ora sono a Hurghada sul Mar Rosso e domani mi aspetta un`escursione a Luxor dove ci saranno tante cose interessanti da vedere...per questa settimana e per un po` sport solo per divertimento senza lavori specifici per recuperare le energie che serviranno per la prossima stagione agonistica...
Ciao a tutti
a presto

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...