mercoledì 9 dicembre 2009

Olympia IMA, svelato il premio Zefiro



Una bella guarnitura 'compact' doppia da 638 grammi e del valore di 280 euro, sarà consegnata al primo master di ogni categoria e alla prima master woman, messe in palio da Zefiro, prestigiosa azienda di componentistica per il ciclismo. A questi premi è stata aggiunta l' estrazione 'Zefiro' che si effettuerà in ogni tappa dell' Olympia IMA, prima della partenza, che prevederà l'assegnazione ad estrazione di una coppia di cerchi Zefiro per tubless del valore di 500 euro; questa verrà effettuata mediante un apposito software che procederà all'estrazione automatica.




Come annunciato, premi prestigiosi e volti a tutti. Olympia IMA è un circuito gestito da bikers e per i bikers, lo stanno dimostrando anche le tabelle premio che prevedono degli sforzi notevoli rivolti specialmente agli amatori e alle società che sono la vera linfa dei circuiti mtb. Sono in via di definizione anche gli altri premi che si preannunciano allettanti. Ricordiamo l'allestimento della premiazione abbonati e i ricchi premi in denaro messi in palio nella classifica a squadre.



Grande successo sta ottenendo la promozione di Natale che prevede, al costo di 130 euro, l'iscrizione a tutte e sette le gare, con una in regalo, la partenza in prima griglia, una coppia di manicotti in fibra di carbonio e polipropilene Next Race, un Christmas Kit ProAction, un bellissimo berrettino Olympia IMA e l'abbonamento per un anno alla rivista ARL A Ruota Libera. Abbinamento più kit regalo, dal primo di gennaio costeranno 150 euro, ma sarà possibile abbonarsi al circuito a 130 euro, senza ottenere i gadget.



Tutte le informazioni su www.hillcup.com dove si possono scaricare i moduli per le iscrizioni al circuito; non lasciarti sfuggire l'occasione per farti o fare un bel 'Regalo di Natale'.



Comunicato stampa



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...