domenica 22 novembre 2009

Oggi la vittoria finale nel Trofeo D'autunno


Ciao, oggi a S. Maria di Sala ho colto la quinta posizione finale nella gara e la prima assoluta nel Trofeo D'Autunno riuscendo a portare a tre consecutive le vittorie in questo challenge in tre anni. Purtroppo oggi non stavo molto bene, infatti ho avuto in settimana forti dolori alla schiena che mi hanno penalizzato nella prestazione odierna impedendomi di lottare per una posizione nel podio. Ha vinto ancora il bravo Cattaneo con il fenomenale Carraro in seconda posizione , terzo ha chiuso Bettin e quarto il mio compagno di team Deho.Seguiranno info più dettagliate!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...