domenica 15 novembre 2009

Bella festa oggi a Rottanova!







Quest' oggi ho colto un positivo secondo posto alla nona prova del Trofeo D'autunno.
Già al primo giro ho tentato un allungo con Jhonny Cattaneo che mi è venuto a prendere alla metà del secondo giro e controllando bene le posizioni degli atleti che ci seguivano ci siamo trovati al traguardo lui primo e io secondo staccati una quindicina di secondi l'uno dall'altro!
Terzo si è classificato il bravissimo elite Tiziano Carraro del team Pamini e quinto il giovane under Moras Alessandro autore di una bellissima doppietta in questo Trofeo con le vittorie di Caorle e Domenica scorsa di Caonada.
Sono particolarmente felice per questo podio perchè nelle scorse settimane ho trovato qualche difficoltà; il riposo che ho fatto questa settimana( 6 ore di allenamento in bici e un'ora un quarto di corsa a piedi)mi è servito per recuperare un po' di energie, ora domenica al gran finale di S.Maria di Sala spero di ripetermi con un'altra buona prestazione:
Classifica Elite:
1-Cattaneo Jhonny
2-Dalto Nicola
3-Tiziano Carraro
4-Bettin Mauro
5-Moras Alessandro

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...