martedì 27 ottobre 2009

Italiani MTB Awards:nuovo circuito mountainbike

Non c'è che dire, ma i nuovi Italian MTB Awards stanno veramente incuriosendo tutti i bikers del nord Italia. Siamo in periodo di premiazioni finali e al termine degli ultimi circuiti XC, ma in giro non si parla d'altro.
Una serie di gare poste in luoghi turistici e belli, facilmente raggiungibili con l'autostrada; gare ben diluite nell'anno, senza affaticare atleti e famiglie, premi finali che sicuramente saranno degni dell'importanza di un circuito nazionale che comunque terrà conto di tutte le categorie e soprattutto delle società. Importanti aziende del settore hanno già dato la loro fiducia ed altre stanno per concludere gli accordi con il C.O. e al nuovo progetto che, sì, era partito con l'Hill Cup negli ultimi anni e ben diretta da Massimo Stermieri, ma che ad oggi sta letteralmente cambiando marcia per proporre quello che sarà uno dei più importanti circuiti nazionali per la MTB nel 2010.
Una scelta quasi obbligata per gli atleti e le società che vorranno affermarsi a livello nazionale, poichè gli I.M.A. utilizzeranno tutti i canali del web, carta stampata e TV, anche nazionale, per dare il massimo risalto a coloro che si avvicineranno a questo circuito.
Intanto possiamo già dire che Da Piazza a Piazza, a Prato e Graspalonga, nel bellissimo centro storico della provincia di Modena, si disputeranno in maggio, Atestina Superbike ad Este (PD) e Franciacorta Bike a Erbusco (BS) in giugno, GF del Cimone a Fanano (MO) in luglio, Vecia Ferrovia ad Ora (TN) in agosto e Rampiconero a Camerano (AN) in settembre.
Un 'settebello' di grande spessore che vedrà la 'cittadella viaggiante' degli sponsor che seguirà l'intero circuito.
Come detto, chiusa Hill Cup 2009, si aprirà un nuovo capitolo e si partirà per...una nuova ed avvincente avventura!!!
Le prime info su: www.hillcup.com


Comunicato stampa

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...