lunedì 14 settembre 2009

Sfortuna alla prima del Trofeo D'autunno ma va bene così!

Ciao, ieri alla prima prova del Trofeo D'Autunno a Maser ero veramente determinato per far bene , a dire il vero ero concentrato e credevo di essere pronto a centrare il risultato pieno cn la vittoria .
Pronti via, e subito il bravo Casagrande scatta sulla prima salita guadagnando una ventina di metri di vantaggio su me e Alessandro Fontana. Dopo i primi 500 mt di gara mi sono reso conto che l'andatura non era poi così alta infatti Michele ha subito rallentato e io con facilità lo ho superato andando a guadagnare provvisorimente la testa della corsa. Al primo passaggio dei 4 previsti io, Fontana Alessandro e Csagrande siamo transitati assieme sotto il traguardo (in precedenza facendo l'andatura in discesa sono scivolato e caduto due volte) ma al secondo giro mi sono staccato in salita con facilità dai due battistrada e nella discesa dove in precedenza sono scivolato mi si è incastrato un grosso ramo tra la ruota e il telaio bloccandomi improvvisamente la rincorsa ai due davanti: questo inconveniente mi è costato una trentina di secondi di ritardo e mentre sono ripartito mi è rientrato Carraro che sono riuscito a distanziare da me di una trentina di secondi solo a metà dell'ultimo giro!A parte questi piccoli inconvenienti non era giornata, ho faticato molto, la gamba era appesantita e stanca forse dal troppo allenamento settimanale.Ci tenevo a far bene a questa prima gara del Trofeo D'Autunno, spero comunque di far bene alla prossima gara a Noventa di Piave visto che domenica prossima non sarò presente a Dosson di Casier dove si svolge la seconda prova perchè sono impegnato alla Grappissima!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...