domenica 6 settembre 2009

Oggi alla Civetta Superbike buon quarto posto

ciao, oggi ad Alleghe all'edizione n°12 della GF Civetta Superbike ho ottenuto un buon quarto posto assoluto!
Ieri, arrivato ad Alleghe ho pensato di spostarmi di percorso dal marathon di 60 km per oltre 3200 mt di dislivello a quello solito di tutti gli anni il ckassic da 45 km per 1900mt di dislivello.
La decisione che all'ultimo ho preso ieri è stata dettata dalle precarie condizioni di salute che ho avuto questa settimana.Ho infatti cominciato già lunedì scorso a non sentirmi bene con un gran raffreddore ma nel pomeriggio sono ugualmente uscito per una breve corsa a piedi di 40'. Martedì mattina sono uscito un paio d'ore con la bici da strada ma nel pomeriggio avevo la febbre a 37.7, idem mercoledì. Giovedì ho affrontato un allenamento di 2h40' con lavori SFR e venerdì non andavo avanti: sono uscito 2h in MTB ma ho fatto molta fatica...Questa settimana non mi sono allenato granchè ma sono contento del quarto posto di oggi, ho ancora la maglia di leader Elite alla Serenissima Coppa Veneto...
Oggi ha vinto Mirco Pirazzoli che sono riuscito a tenere fin quasi sopra la prima salita forcella Alleghe andando cauto in discesa fino a Palafavera, qui sono stato rggiunto da Fontana e Dei Tos e abbiamo proseguito insieme fino ai piedi dell'ultima ascesa C.Fertazza dove ognuno è salito col suo ritmo: Fontana ne aveva di più ed è giunto terzo, io quarto, Dei Tos quinto!Second il colombiano della Felt Becerra Medina.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...