lunedì 7 settembre 2009

La stanchezza di una lunga stagione si sta facendo sentire

ciao, oggi dopo aver corso la Civetta Superbike sono particolarmente stanco. Al lavoro oggi ho fatto otto ore filate con mezz'ora di pausa giusto per mangiare qualcosa ed ora sto valutando se sia meglio o uscire in bici, o fare una corsetta a piedi o perchè no fare riposo!
Il fatto è che dopo una lunga stagione come quella di quest anno la stanchezza si sta facendo sentire...L'anno scorso ho terminato la stagione il 7 dicembre con la GF Tre Comuni di Siculiana Marina in Sicilia, mi sono riposato poi per tutto il mese di Dicembre ma in fretta e furia ho ricominciato a prepararmi per disputare una gara in Messico: la Atlixco-Chalchihuapan i primi di Febbraio!Ora sono ancora qui a menare tutte le domeniche come un forsennato per cercare di portare a casa i migliori risultati possibili per me e il mio team!Il segreto di questo periodo per chi lavora è svolgere pochi lavori specifici ad esempio molto valide in questo periodo dell'anno sono le ripetute SFR, qualche richiamo di forza va molto bene senza andare a distruggersi facendo ancora troppi lavori di ripetute che fanno mandare il cuore a mille...Bisogna anche tenere presente che la gara della domenica aiuta molto sotto questo profilo...Beh ho deciso:ora vado a fare un po' di sport: piano eh....!!
Domenica prossima sarò al via del Trofeo D'autunno a Maser(TV)per disputare la prima prova e il 20 Settembre ci sarà la finale della Serenissima Coppa Veneto allla Grappissima di Borso del Grappa !Ciao a tutti e buoni allenamenti!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...