mercoledì 30 settembre 2009

Marzio Deho primo alla Gimondi Bike

Grande vittoria di Marzio Deho nell'ottava edizione della GimondiBike, l'importante gara che si disputa ad Iseo (Bs). Il forte atleta bergamasco ha saputo, come nelle altre due edizioni vinte in passato, presentarsi in solitaria sul rettifilo finale sfruttando l'ultima salita e la discesa tecnica che portano all'arrivo.




Un successo che ripaga l'atleta diretto da Marino Pizzo della sfortuna di questa stagione funestata da troppe forature e guai meccanici oltre ai tanti secondi posti conquistati che gli hanno lasciato un po' di amaro in bocca. Il Team di Piove di Sacco questa domenica ha festeggiato anche un altro importante successo: Nicola Dalto si è aggiudicato la classifica finale del circuito Veneto Cup di cross country piazzandosi nell'ultima prova disputata a Noventa di Piave in terza posizione, risultato ottenuto anche grazie all'aiuto del compagno di squadra Agostino Andreis che si è classificato in quinta posizione.



Nella categoria Master3 un ottimo Paolo Alverà si è classificato in seconda posizione conquistando anche lui la vittoria finale del circuito. Domenica 4 Ottobre il Team Olympia dà appuntamento alla 7° G.F. Su e Zo per i Fossi in località Adria (Ro) ed al 5° G.F. dall'Eleuterio a Rocca Busambra in località Marineo (Pa).



comunicato stampa



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...