domenica 17 maggio 2009

A Torre di Mosto sono purtroppo secondo

Ciao, oggi alla gara top class di Torre di Mosto sono giunto all'arrivo in seconda posizione battuto da un determinato e tecnico Paccagnella che una volta partiti dopo mezzo giro dei quattro in programma mi è venuto a riprendere dopo che avevo tentato un allungo.Al secondo giro una sua fiammata in un tratto di single track mi ha lasciato indietro di qualche decina di metri che sono prontamente riuscito a recuperare.Purtroppo a metà del quarto giro non sono riuscito a rispondere ad un suo scatto e sono transitato sotto lo striscione d'arrivo in seconda posizione staccato di circa quaranta secondi, le sensazioni che ho avuto oggi non sono di certo state tra le migliori ma sono qui a lottare determinato per conquistare al più presto una vittoria o un risultato di rilievo in una gara che conta!!Ora spero vivamente di dedicarmi alla disciplina che più mi si addice che sono le granfondo...ciao a tutti!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...