mercoledì 29 ottobre 2008

Agostino Andreis primo a Pionca

Tre titoli provinciali per il Team Olympia. Il veronese precede il compagno di squadra Nicola Dalto; Vittoria anche per Paolo Alverà nella categoria M3.
A Pionca di Vigonza (PD) nella settima prova del Trofeo D'Autunno, gara valida per l'assegnazione del titolo provinciale, successo di Agostino Andreis che ha preceduto il compagno di Team Nicola Dalto, quarto e primo Under Daniel Boschetto.Con questa affermazione il veronese Andreis si è laureato Campione provinciale Elite, titolo che il Team Olympia ha vinto anche con Paolo Alverà nella categoria M3, vincitore assoluto della sua categoria, e Paolo Boscolo nella categoria M4 secondo nella prova di Pionca.
Il capitano Marzio Deho in questi giorni, dal 26 al 31 Ottobre, è impegnato nell'Arabian Trophy, mentre il Team Olympia si concede un periodo di riposo in attesa delle ultime due tappe del Trofeo d'Autunno.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...