sabato 16 agosto 2008

Folgaria Megabike il 24 agosto

La Folgaria Megabike già a quota 600 iscritti! Mancano 11 giorni all'appuntamento con le gare della Settima Folgaria Megabike e l'organizzazione, guidata dal patron Enrico Galvagnini, ha comunicato che gli iscritti sono già 600. Un numero destinato senz'altro a crescere visto che restano ancora alcuni giorni alla chiusura delle iscrizioni.
Confermata la partecipazione di nomi illustri delle due ruote a cominciare dal campionissimo Gilberto Simoni insieme al compagno di squadra della Diquigiovanni-Androni Giocattoli Johnny Cattaneo. Poi ci saranno i big dell'Olympia con il portacolori Marzio Deho, Nicola Dalto e Agostino Andreis. I rappresentanti della Torrevilla nsr Franz Hofer, Alexej Medvedev, Andrei Mukhin, Marco Trentin, Simone Colombo e Sandra Klomp. L'Adv Corratec con Walter Costa e Anna Ferrari. La Felt con Paolo Alberati, Pierluigi Bettelli, Julian Alfonso Becerra Medina, Mario Alberto Rojas Rojas, Juri Ragnoli, Roberta Gasparini e Alessia Ghezzo. L'atleta della Scott Ivan Degasperi e ultimo in ordine di iscrizione il team InfoTre-Lee Cougan con i colombiani Jhon Jairo Botero e Rodolfo Torres, il costaricano Paolo Montoya e l'argentino Catriel Soto.
Incerta la partecipazione di Annabella Stropparo la quale ha annunciato che sarà presente solo se le sue condizioni fisiche miglioreranno. Ricordiamo che l'atleta vicentina è reduce da due importanti infortuni (l'ultimo agli Italiani XC di Grotte di Castro) che l'hanno costretta a un forzato periodo di riposo.
Altra probabile e illustre presenza sarà quella dell'ormai consolidato biker Mirco Celestino che in queste ore darà conferma della sua partecipazione.
Ovviamente mancheranno gli olimpionici Zoli, Fontana e Lechner che il 24 agosto, data in cui avverrà la Folgaria Megabike, avranno da poco concluso le loro 'fatiche' a Pechino.
Molti gli stranieri che saranno presenti alle tre gare. Si contano, tra i numerosi iscritti, corridori tedeschi, svizzeri e austriaci grazie anche all'Alpen International Mtb Tour, il circuito internazionale nato dal gemellaggio di quattro manifestazioni quali appunto la Folgaria Megabike, la Gunn Rita Marathon, la Val di Fassa Bike e la Salzkammergut Trophy.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...