lunedì 18 marzo 2019

Iniziata la stagione numero ventisei : questa volta da Master

Ciao ,anche per quest'anno  si corre ; lo faccio con un nuovo team , il team Sprint Vidor la Vallata .
La prima gara è stata una bellissima gran fondo corsa a Carpenedolo, in provincia di Brescia : in quest' occasione non ero particolarmente in forma , e ho concluso con un ottavo posto tra i master 3 e in totale quarantaseiesimo ; 
La domenica successiva, ho corso la gara di casa a Vidor: il mio nuovo team era l' organizzatore della manifestazione e ho concluso con la terza posizione tra i Master3 .
Ora prevedo una sosta per poi ripartire con l'xc di Montecchio Maggiore del 7 di Aprile .Non correrò a Maser per impegni famigliari .
Gli "events" ai quali parteciperò,  saranno comunque dettati dalle sensazioni della settimana e dalla preparazione e sono quindi indicativi .
Il mio impegno di quest' anno,  prevedera' anche di aiutare negli allenamenti i ragazzini allievi e esordienti della squadra .

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...