sabato 14 aprile 2018

35°al Lake Garda xcs gara a tappe a Manerba del Garda

Bella esperienza lo scorso week- end con una  gara a tappe disputata a Manerba del Garda .
La gara, inserita nel calendario internazionale comprendeva tre competizioni da venerdì a domenica: il primo un xcc cioè cross country breve da 30'piu un giro da 4 km : in questa prova mi sono classificato 37°, la seconda frazione corsa il sabato,  prevedeva un xc : in questa prova ho concluso 38°; infine la domenica ho corso una GF da 53 km per 1000 me di dislivello dove mi sono classificato 37°.La classifica finale mi ha premiato con un 35° posto assoluto nella categoria Open.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...