domenica 22 aprile 2012

Periodo sfortunato

 Quando a livello sportivo le cose iniziano a girarmi male,non c'è verso che sia altrimenti e traendo le conseguenze posso dire che la stagione è partita in modo non soddiisfacente.
Domenica scorsa alla prima prova degli IMA Scapin una giornataccia sia a livello climatico che fisico mi ha accompagnato per oltre cinque ore ma ho voluto onorare al meglio la gara visto che seguirò il circuito per tutte o quasi le nove tappe.Ho concluso la mia fatica al ventiduesimo posto assoluto con le gambe parecchio dure e il morale a terra.
Questa mattina è stata la volta della GF di casa:la Prosecchissima.Sono partito convinto e da subito ho rischiato una caduta per evitare un atleta che per guadagnare posizioni si è spostato improvvisamente sulla sinistra della careggiata ed io per evitarlo ho urtato la bici di un biker che mi ha imberlato il disco del freno idraulico posteriore...(la colpa non è di nessuno fà tutto parte del gioco).Lo scollinamento al GP della montagna delle Prade mi ha visto competitivo e sono riuscito a scollinare bene in dodicesima posizione. Il problema c'è stato successivamente quando mi sono reso conto che in discesa il freno non funzionava.Ho cercato di tenere duro ma continuavo a perdere posizioni nei tratti veloci finchè mi sono per forza dovuto arrendere a quindici km dalla conclusione quando una banale caduta mi ha fatto alzare bandiera bianca definitivamente e il morale mi è sceso fin sotto le scarpe. Ora mercoledì sono pronto per rialzare la testa con una prestazione degna di rispetto e con un po' di fortuna in più (si spera) alla GF Martani Superbike.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...