domenica 26 febbraio 2012

Che bella giornata di tirate di collo...

Questa mattina, dal centro di Vittorio Veneto piccola garetta organizzata tra amici bikers capitanati dal mitico Marco Pianca.

Dopo essere arrivato stamattina a Vittorio Veneto a manetta perchè partito in ritardo, abbiamo percorso io, Dei Tos Andrea, Pianca,Castrignanò,Parfimovich,De Col,Ferrazzo e moltissimi altri bikers, un paio di giri molto duri e tecnici simil gara per abituarci agli elevati ritmi  che dalla prossima domenica saranno una consuetudine per molti di noi.Tutti hanno dimostrato di aver pedalato molto e bene durante la pausa invernale infatti i distacchi tra noi in due giri da sei km circa si sono dimostrati molto risicati .Finita la garetta, ancora salita con le Perdonanze e il sentiero tecnico che conduce in cima al San Lorenzo; a questo punto mi sono diretto verso casa e gli amici bikers hanno concluso la pedalata dirigendosi verso il luogo di partenza. In tutto tre ore e mezza di allenamento impegnativo.Già stanco che ero ora lo sono  ancora di più causa i continui allenamenti a ritmi sostenuti.Ora un po' di recupero farà molto bene!
A proposito se qualcuno degli amici di oggi pedalando sul medesimo percorso nei prossimi giorni dovesse casualmente trovare il tappo che copre la valvola di carico aria della mia Rox Shock che oggi ho perso gliene sarò molto grato.Capito Andrea radar......Ciao

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...