venerdì 4 giugno 2010

GS Cicli Olympia sugli scudi nelle ultime gare!

Ricco bottino di vittorie e risultati di prestigio per il Team Olympia che tra Domenica 30 Maggio e Mercoledì 2 Giugno ha collezionato ben quattro vittorie assolute e quattro di categoria.

Nell'ultima Domenica di Maggio a Pergine Valsugana (TN) nel 4° Memorial Bruno Averà, papà dell'atleta Olympia Paolo, il Team dei cugini Fontana ha fatto poker occupando i primi quattro posti della classifica. Ad imporsi è stato il trevigiano Nicola Dalto che ha preceduto Andrea Dei Tos, Agostino Andreis e Federico Fuser. Secondo posto nella categoria Master 3 per Paolo Alverà che ha voluto onorare con un' ottima prestazione la memoria del padre. Il G.S. Cicli Olympia ha conquistato il Trofeo come migliore squadra.


Sempre Domenica 30 Maggio a San Stino di Livenza nel Cross Country Sportyland, prova valida per il circuito Veneto Cup, vittoria nella categoria femminile per Giovanna Troldi che con un imperioso rush finale si è aggiudicata la manifestazione. Nella categoria Under23 sesto posto per il promettente Thomas Meliti.


Nell' ottava edizione della Gran Fondo Costiera dei Cech di Morbegno settimo posto assoluto per Josef Mostosi che ha vinto la categoria Master2- Vittoria anche per Daniel Boschetto che si è imposto nella categoria Elite Sport nella quarta prova del Blubike Superchallenge.

Marzio Deho, dopo la settimana di "scarico" trascorsa al Funky Day (evento toscano dedicato alle due ruote) dove era presente come ospite d'onore, si è aggiudicato Mercoledì 2 Giugno la "Valsaviorebike-Natale Bettineschi". Con un attacco sferrato a dieci chilometri dall'arrivo si è imposto per la prima volta nella gara di Cevo. Sesto posto assoluto per Josef Mostosi che ha conquistato il secondo posto nella categoria Master2.


Nel giorno della Festa della Repubblica Nicola Dalto riconferma il suo ottimo stato di forma ritornando dopo due giorni al successo conquistando per la terza volta il Mionetto Trophy, valido per il circuito Veneto Cup. Settimo posto assoluto per Thomas Meliti.

Ottimi risultati anche nella Lessinia Leggend Marathon con le vittoria di categoria nei M4 di Alessandro Munaro, che ha preceduto il compagno Paolo Rodolfo Fanton e del Team Manager Marino Pizzo che ha brindato alla sua prima vittoria in carriera. Diciassettesimo assoluto Agostino Andreis, venticinquesimo Federico Fuser davanti al compagno Christian Pallaoro.


Domenica 6 Giugno il Team Olympia da appuntamento a Este (PD) per l'Atestina Superbike, a Parre (BG) per la prova dell' Orobie Cup, a Daone (TN) per la Rampinada ed a Chies d'Alpago per la 5° prova internazionali d'Italia MTB.





Comunicato Stampa - 03 giugno 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...