martedì 25 maggio 2010

Oggi bella giornata:San Boldo e Cesiomaggiore

Oggi visto il tempo che avevo a disposizione ho pensato di pedalare qualche km in più e siccome mi andava di fare salita ho imboccato il Passo San Boldo scalandolo più forte che potevo.Una volta raggiunto l'abitato di Trichiana mi sono diretto a Mel e in quel momento mi sono ricordato che se proseguivo fino a Lentiai in un batter d'occhio potevo arrivare a Busche dove potevo scalare un altra salita poco trafficata che mi avrebbe portato a Cesiomaggiore! Erano diversi anni che non facevo questo giro e devo ammettere che mi sono divertito parecchio; le ultime settimane sono rimasto sempre nei paraggi per il poco tempo che avevo a disposizione per gli allenamenti, questa si preannuncia una settimana relativmente tranquilla ma comunque di sempre più di quaranta ore lavorative e finchè non ho lavori extra da svolgere ne approfitto per rifinire la preparazione con qualche allenamento un po'più lungo che viste le mie caratteristiche e per come ricordo negli anni scorsi ritornano molto utili nei mesi molto più caldi dove dobbiamo un po' tirare il fiato oppure è più conveniente uscire molto presto la mattina o tardi la sera per cercare un po' di refrigerio!Sono ritornato a casa con più di tre ore e mezza di allenamento ma ero anche abbastanza provato..Domenica con il team saremo impegnati ad una gara in circuito denominata Memorial Bruno Alverà e sarà proprio il bravo Paolo mio compagno all Olympia la persona che ha messo a punto nei minimi dettagli il tracciato di gara che si preannuncia spettacolare: la gara sarà a Pergine Valsugana!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...