mercoledì 5 maggio 2010

Domenica 9 Maggio al via il circuito IMA Olympia Awards

Domenica a Prato verrà dato lo start al meraviglioso circuito che condurrà gli atleti su sei regioni d'Italia toccando 7 tra i più bei luoghi del "Bel Paese"

La stupenda notizia è arrivata: superata quota 100 agli abbonamenti degli Olympia Ima e non è cosa facile. Un circuito partito dal nulla, con una recessione economica che ha spinto la maggior parte degli organizzatori a regionalizzare i circuiti, vedendo poi i risultati che molti di questi hanno ottenuto, beh si può dire che portare in giro per l'Italia 100 persone con le rispettive famiglie non è dire poco
Un'altra bella cosa è che le tappe che comporranno queso circuito beneficeranno della sicura presenza di atleti extra regionali, cosa che per i vari amministratori ed enti di promozione turistica diventa determinante.


Un risultato ottenuto con caparbietà che ora dovrà trasformarsi in veicolo di promozione del circuito, garantendo agli abbonati e ai moltissimi bikers che stanno scrivendo a info@hillcup.com, con l'intenzione di partecipare alle 5 prove usando le due di scarto, un trattamento speciale.
Ai molti che chiedono anche se possono ancora iscriversi, il C.O. risponde che potranno ancora farlo e che eventualmente potranno regolarizzare i pagamenti direttamente all' "info point" degli Olympia Ima, a Prato e Castelvetro là dove si potranno trovare i coordinatori che daranno tutte le informazioni ed i servizi relativi al circuito.
Da Prato arrivano ottime notizie sul fronte delle iscrizioni: già oltre 700 iscritti, senza contare quelli degli Olympia Ima e pensando che siamo ad inizio settimana.

Resteranno aperti i negozi, pensando che la gara partirà ed arriverà nel cuore della città. Con 1 euro si potrà fare colazione con pasta e caffè e verrà attivato un lavaggio bici speciale e gratuito che pulirà le bici fino in fondo.

Da Castelvetro giunge la bellissima notizia che la nuova "discesa del capriolo", una news per la mtb, è stata finalmente aperta e gli organizzatori garantiscono a tutti i bikers della zona e a quelli che il 16 maggio arriveranno a Castelvetro per la Graspalonga, che questa discesa è una chicca da non perdere.
Grande attesa, quindi, per lo start ufficiale degli Olympia Ima con la garanzia di un circuito di qualità che alla fine appagherà chi ha voluto scegliere una nuova strada per "scoprire l'Italia"


Info su www.hillcup.com



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...