lunedì 19 aprile 2010

Una domenica ricca di successi per il team Olympia

Marzio Deho vince la GranFondo del Durello e Daniel Boschetto si impone nella categoria Master Elite della Laguna Bike.

Week-end in grande spolvero per il Team diretto da Marino Pizzo che ha raccolto in due giorni di gara due vittorie e numerosi piazzamenti.
Sabato 17 Aprile nel Cross Country di Nalles, Paolo Alverà si è classificato in terza posizione nella categoria Master 3.

L'inossidabile Marzio Deho si è aggiudicato in solitaria l'ottava edizione della Gran Fondo del Durello disputata a San Giovanni Ilarione (VR). Con un'azione di forza il biker orobico si è liberato di tutti gli avversari sull'ultima asperità di giornata giungendo sotto lo striscione d'arrivo in perfetta solitudine.

Ottima prestazione anche di Christian Pallaoro che si è classificato in settima posizione a testimonianza che sta ritrovando la migliore condizione. Nona posizione anche per Agostino Andreis che ha fatto sì che il Team Olympia piazzasse ben tre atleti nei primi dieci dell'ordine d'arrivo.
Ad Eraclea (VE) si è disputata la 14ª edizione della Laguna Bike e gli atleti del G.S. Cicli Olympia sono stati protagonisti con Andrea Dei Tos e Nicola Dalto, non in perfette condizioni fisiche, che in volata hanno conquistato rispettivamente il terzo e quarto posto assoluto.

Vittoria di categoria, Master Elite, per Daniel Boschetto che sta ritrovando il giusto colpo di pedale; seconda posizione per il neo-acquisto Giovanna Troldi nella categoria femminile.
Ottimo risultato anche di Loris Cabbia, il biker che alterna la mountain bike alla strada, che ha ottenuto una brillante vittoria di categoria nella Grafondo su strada disputata a Lazise (VR).
Domenica 25 Aprile il Team si dividerà tra la GF Paola Pezzo a Garda (VR) ed il 18° Giro della Torre a Collalto di Susegana (TV).

Comunicato Stampa - 19 aprile 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...