mercoledì 21 aprile 2010

Dopo aver provato l'XC di Collalto, oggi recupero

Ieri ho fatto un allenamento in mountainbike di tre ore e dieci per 70 km dove ho pedalato sul percorso della gara di Collalto di domenica prossima: manifestazione valida per i due circuiti Veneto Cup e Serenissima Granveneto.Tra un po' inizio a lavorare fino alle tre e mezza e oggi credo che riposerò o al massimo una leggera sgambata con la bici da strada per ecuperare un po'.Domani mi aspettano dei bei lavori specifici:cambi di ritmo, SFR e altro..Voglio arrivare Domenica prossima con la giusta concentrazione e con la giusta gamba in vista di uno degli appuntamenti clou della mia stagione agonistica!
Le gare proseguiranno poi con l'XC di Farra di Soligo il primo Maggio e il due Maggio con la Valleogra...sarà dura!Il nove correrò la Prealpi Marathon per i punti della Serenissima Granveneto ma parteciperò alla combinata MTB-Corsa dove Ivan Geronazzo atleta dell'ASD-San Rocco coprirà il tratto di oltre20 km a piedi e poi i tempi verranno sommati per la classifica a coppie!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...