lunedì 1 marzo 2010

Vittoria per il team GS Cicli Olympia alla Carezza Extreme

Si è svolta a Passo Costalunga la Carezza Extreme, gara multidisciplina a staffetta con mountain bike, ski-alp e parapendio.

Spettacolare la partenza in linea con la mtb in discesa dai 2000m. della pista da sci Pra dei Tori fino ai 1600m. di Carezza per poi percorrere un circuito, per oltre la metà innevato, da ripetere 2 volte tra il lago Carezza e il Passo Costalunga dove avveniva il cambio con lo sci alpinista che risaliva la pista Pra dei Tori, scendeva di nuovo al passo e saliva fino ai 2200m del rifugio Paolina. Qui avveniva il terzo cambio con l'atleta del parapendio che volava nella zona di atteraggio presso il passo Costalunga e dopo una breve corsa a piedi tagliava il traguardo .

Marzio Deho (Gs Cicli Olympia) con il miglior tempo nella prima frazione in mtb, nonostante una foratura, ha contribuito alla vittoria del proprio team formato per la frazione ski-alp da Urban Zemmer e dall'austriaco Lorenz Peer che ha tagliato il traguardo finale con la frazione in parapendio.



fonte: comunicato stampa

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...