domenica 1 novembre 2009

Allenamenti per il finale di stagione

ciao, dopo la gara di Sportyland a Ottava Presa di Caorle dove ho faticato parecchio ho pensato di allenarmi un po' di più di come stavo facendo nelle ultime settimane ;se negli ultimi giorni avevo tralasciato i lavori specifici in bici per dare spazio alla corsa a piedi per poter svagarmi in modo diverso e avevo privilegiato le uscite in MTB tra boschi e sentieri per divertirmi maggiormente , questa settimana mi sono allenato di più in bici e meno a piedi per ritrovare quella sensazione di "gamba piena"che mi contraddistingue nei momenti buoni della stagione!
Conto di finire bene le ultime tre gare del Trofeo D'Autunno per poi riposarmi tranquillamente e programmare la nuova stagione agonistica 2010, questi di seguito sono gli allenamenti di questa settimana fino ad oggi Domenica 1°Novembre:
LUNEDI corsa a piedi 14 km 1h
MARTEDI bici strada +ripetute SFR 60km 2h30'
MERCOLEDI bici strada FL 76km 2h35'
GIOVEDI bici strada 60km 2h
VENERDI bici strada+cambi di ritmo pianura 58km 1h50'
SABATO riposo
DOMENICA bici strada 110km 3h30'

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...