lunedì 21 settembre 2009

Nasce un nuovo circuito di GF in Mountainbike!


Sulle ceneri di Hill Cup, nascono gli 'Italian MTB Awards'
Ben sette gare su sei regioni diverse, saranno le protagoniste di questo importante circuito a livello nazionale nel 2010.
Premi importanti, in via di definizione, gare accessibili attraverso le autostrade più importanti d'Italia, spingeranno gli atleti su dei territori definiti tra i più belli d'Italia.
Saranno gare a misura d'uomo, con dislivelli accessibili, ma tecnicamente di alto livello.
Saranno potenziati i 'media' e per coloro che termineranno tutto il circuito sarà a disposizione una bellissima sorpresa.
Non solo, per gli elite e le loro squadre, saranno messi a disposizione dei premi innovativi e di altissimo livello che saranno comunicati a tempo debito.
Uno slogan importante: 'monta in sella e vieni a scoprire l'Italia' quello che sarà adottato dal comitato organizzatore dell' 'IMA' (Italian MTB Awards)
Come dicevamo sette gare su sei regioni diverse, ma con accessibilità e facilità nel raggiungimento delle sedi di tappa e con l'intento di creare dei pacchetti per i pernottamenti a prezzi convenienti per gli atleti; sarà l'Emilia Romagna il centro del prestigioso e nuovo circuito con ben due tappe, ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le gare interessate al circuito:
'Da Piazza a Piazza' - Prato - Toscana
'Graspalonga' - Castelvetro (Mo) - Emilia Romagna
'Atestina Superbike' - Este (PD) - Veneto
'Franciacorta Bike' - Erbusco (Bs) - Lombardia
'GF del Cimone' - Fanano (Mo) - Emilia Romagna
'La Vecia Ferrovia' - Ora - Molina di Fiemme (TN) - Trentino Alto Adige
'Rampiconero' - Camerino (An) - Marche
Un 'Settebello' di grande livello che darà grande soddisfazione ai partecipanti e che troverà spazio nei maggiori media del settore e non solo.
Si stanno preparando premiazioni finali di alto livello con personaggi dello spettacolo che hanno già confermato la loro presenza...ma questa rimarrà una sorpresa.
Appuntamento a breve con altre novità che a breve verranno pubblicate sul sito http://www.hillcup.com/ fonte: Comunicato Stampa

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...