giovedì 2 luglio 2009

La Veneto Cup torna a Torrebelvicino

Dopo la pausa Tricolore marathon, ritorna il XC con l'ottava prova della Veneto Cup a Torrebelvicino(VI). La manifestazione organizzata dal V.C. Torre Vallortigara Servizi Ambientali, diretta dal duo Pozza-Bernardi, sarà valida per il titolo Regionale Giovanile e campionato Provinciale per tutte le categorie. Percorso spettacolare immerso nel verde con l'arrivo presso il bar "Casa della Gioventù".La partenza alle 10,00 con un giro di lancio di 2,2 km e inizio circuito collinare di oltre 6km, molto tosto con cambi di ritmo continui ed arrivo in discesa con un tratto di 800m. L'album d'oro della passata edizione vede il portacolori della Forestale Alessandro Fontana grande protagonista.Già molte le adesioni con L'ADV-Corratec al completo con Costa- Paccagnella- Casagrande- Dei Tos, l'azzurro Pettinà, con Dalto dell'Olympia , oltre al beniamino di casa leader della Serenissima Nereo Canale della Scavezzon, con il team Bike Pro di Simonato al gran completo con Zampese- Tasca-Baccarin, il neo Tricolore M5 Feltre del team Spezzotto, per la femminile Lazzaro; tra gli amatori insomma i migliori ci sono tutti.
Riprese televisive per l'evento e un grande staff diretto dall'atleta e dirigente Matteo Pozza, la consumata esperienza giovanile dell'amico Bernardi che si avvale del supporto tecnico del cons. Trevigiano Furlanetto e della ormai espertissima segreteria gestita dalla famiglia Fiorito.
A Domenica allora e dimenticavo, per chi chiedeva c'è pure lo speaker di sempre, e qualche sorpresa dell'ultima ora non mancherà.
(Luciano Martellozzo)

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...