giovedì 5 febbraio 2009

Marzio Deho secondo a Calusco D'adda

L’alfiere del Team Olympia vince per l’ottava volta la prova di Calusco D’Adda ma viene classificato al secondo posto per decisione della giuria.



Dopo sette vittorie arriva un secondo posto per il forte atleta del Team Olympia Marzio Deho nella prova disputata a Calusco D’Adda, gara che tradizionalmente si disputa il 6 Gennaio ma che quest’anno a causa delle abbondanti nevicate è stata posticipata a Domenica 1 Febbraio.
Dopo aver impresso un forte ritmo per tutta la gara e fatta la selezione, nella concitata volata finale Marzio Deho ha avuto la meglio sul giovane Campione Italiano Under23 Umberto Corti, ma la giuria ha declassato al secondo posto il corridore del Team Olympia per una manovra audace nell’entrata dell’ultima curva.
In questa settimana Marzio Deho e Nicola Dalto partiranno per il Messico dove saranno impegnati nella Popobike in località Atlixco Chalchihuapan il 15 Febbraio.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...