lunedì 22 dicembre 2008

Oggi inizio di preparazione con corsa

Ciao, oggi mi sono dedicato dopo due settimane di stop ad un inizio di adattamento per la corsa a piedi, visto il post da me pubblicato la scorsa settimana che appunto parlava della corsa per i ciclisti, ho ben pensato anche ricordandomi di come andava gli scorsi anni(ho sempre corso a piedi in inverno)di cominciare con pochi km blandi corsi a poco più di cinque e mezzo a chilometro.Vediamo comunque domani come saranno le gambe vista la tipologia di movimento diverso da quello della bici , se dovessi avere qualche dolorino mi sarà utile una sgambata con la mtb su strada per sciogliere la muscolatura.Per il resto della settimana non credo di fare granchè anche se almeno vorrei fare un paio di uscite in bici o mtb e ancora una o due a piedi!
Dal 29 dicembre inizierò seriamente a far qualcosa!!Ciao

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...