mercoledì 5 novembre 2008

Deho secondo all'Arabian Trophy

Cinque forature nella quinta tappa precludono a Deho la vittoria finale. Tre vittorie su sei tappe ed il secondo posto nella generale per l'alfiere del Team Olympia.
Tre vittorie su sei tappe disputate ed il secondo posto assoluto nella classifica generale: è questo il bottino del forte atleta del G.S. Cicli Olympia Marzio Deho nell' Arabian Trophy, corsa a tappe disputata dal 26 al 31 Ottobre nel deserto arabico.L'avventura in questa spettacolare corsa era iniziata bene per il portacolori Olympia che si è aggiudicato la prima tappa vestendo anche l'insegna del leader.Successo di Marzio anche nella terza giornata di corsa, ma le insidie in una gara di questo tipo sono dietro ad ogni duna: nella quinta tappa Deho è incappato in cinque forature che hanno determinato un sostanziale ritardo all'arrivo che, con una classifica determinata sul filo dei secondi, lo ha estromesso dal giocarsi la vittoria finale.Il coriaceo Deho non si è arreso e ha ottenuto il suo terzo successo parziale nell'ultima tappa conquistato anche il secondo posto assoluto nella classifica finale.Un risultato sicuramente positivo, condizionato purtroppo dalla sfortuna, che evidenzia ancora una volta la continuità ed il valore di questo atleta.
Appuntamento con il Team Olympia Domenica 16 Novembre nella penultima prova del Trofeo D'Autunno a Caorle (Ottava Presa) (VE), mentre Marzio Deho insieme a Johnny Cattaneo, Denis Bertolini e Gilberto Simoni della Diquigiovanni Androni Giocattoli in sella ad MTB Olympia prenderanno parte, il 23 Novembre, all'ultima prova del Trofeo d'Autunno a S.Maria di Sala (VE) nel Gran Premio FPT Industrie.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...