martedì 18 novembre 2008

Agostino Andreis mattatore del Trofeo D'autunno




Vittoria del veronese del Team Olympia;Successo di Paolo Alverà nella categoria Master3.

Comunicato StampaPiove di Sacco, 17 Novembre 2008

Nell’ottava e penultima prova del Trofeo D’Autunno 2008 vittoria importante per il veronese del G.S. Cicli Olympia Agostino Andreis. L’atleta diretto da Marino Pizzo con questo bel successo sottolinea il buon momento di forma che sta attraversando. Assente di giornata il compagno di Team Nicola Dalto, uno dei protagonisti di questo circuito.Ottimo quarto posto anche di Daniel Boschetto.A Caorle (VE)vittoria anche di Paolo Alverà che, come al solito, si è imposto nella sua categoria Master3. Terzo gradino del podio per Paolo Boscolo nella categoria Master4.
Domenica 23 Novembre a Santa Maria di Sala (VE), andrà in scena il G.P. FPT Industrie valido come ultima prova del Trofeo D’Autunno. Al via nomi d’eccezione come Marzio Deho, Nicola Dalto, Agostino Andreis e Paolo Alverà che insieme agli altri atleti del G.S. Cicli Olympia e ai due atleti del Team Diquigiovanni Androni Giocattoli Johnny Cattaneo e Gilberto Simoni in sella alle MTB Olympia, cercheranno la vittoria nella prova veneta.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...