giovedì 9 ottobre 2008

A fine ottobre a Fuerteventura la Funedas marathon

Un anno prima del 500.esimo compleanno del "Bataillon Soria9" il nuovo generale rende felici tutti i biker europei annunciando la nuova data del FudeNaS Marathon 2008. A questo punto nessun altro ostacolo potrá bloccare l´avventura del 25/ 26 ottobre denominata "Operazione barrette muesli - una Marathon come manovra militare".
La scorsa edizione si sono presentati al cancelletto di partenza professionisti tra cui Tony Longo (Full Dynamix), Andreas Strobel (Team Vaude-Simplon), Roland Stauder (Team Corratec World), Michael Kalivoda (Team Ghost) e Kerstin Brachtendorf (Team Fiat Rotwild), tutti enstusiasti delle perfetta organizzazione e della disciplina dei militari spagnoli al punto che hanno giá inserito la prossima edizione nel loro calendario gare.
PercorsoPotete decidere voi come fare per attraversare il paesaggio lunare di Fuerteventura: pedalare per 150 km nell´arco di un unica giornata oppure in due comode tappe (con pernotamento nel campo militare). Non importa cosa deciderete - in ogni caso i trails nel deserto, toccate del vento e la leggera sensazione di sentirsi dei Top-Gun sicuramente non la scordertete mai!
Pacchetto speciale Anche quest´anno Petra Wonisch, anche organizzatrice della Open MTB Marathon Gran Canaria, curerá i partecipanti stranieri e sará punto di riferimento per tutte le questioni. Per questo motivo ha preparato dei comodi pacchetti e con la sua professionalitá, ospitalitá garantirá a tutti un soggiorno indimenticabile.
Prenotazione alberghiera e iscrizione maratona: Email: office@canary-bike.com Ufficio: 0034 928 64 4389Hotline mobile: 0034 639 78 1658
Referente in Italia: Bike & More - www.bikeandmore.it - info@bikeandmore.it

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...