mercoledì 15 ottobre 2008

Dalto primo a S.Stino, Deho secondo in Messico

Marzio Deho e Johnny Cattaneo mattatori della gara messicana; Nicola Dalto e Paolo Alverà (M3) trionfano nel Trofeo D'Autunno.
I due bergamaschi Johnny Cattaneo, Diquigiovanni Androni Giocattoli del quale Olympia è sponsor tecnico, e Marzio Deho sono stati gli assoluti protagonisti della 12ma edizione della Chupacabras, la gara messicana più prestigiosa.I due alfieri italiani in sella alle loro bike Olympia hanno impresso il loro ritmo e dopo 45 chilometri si sono involati in una cavalcata solitaria: all'arrivo primo Cattaneo che ha preceduto il compagno d'avventura Deho.
Oggi Cattaneo tornerà in Italia dove la prossima domenica sarà presente a Cavriana nella GF Colline Morenica, mentre Deho è già in viaggio per il Brasile dove si cimenterà nell''Iron bike do Brasil.
A S. Stino di Livenza,nella 5^ tappa del Trofeo d'Autunno, successo del trevigiano Nicola Dalto che bissa il successo dello scorso anno, quarto il compagno di Team Daniel Boschetto. Paolo Alverà si aggiudica la cateria Master3, mentre Paolo Boscolo ha chiuso quinto nella categoria Master4.
Nel Tour de Niard (BS) il bergamasco Josef Mostosi ha concluso al terzo posto assoluto aggiudicandosi la vittoria nella categoria Master2.
Prossimi appuntamenti: Domenica 19 ottobre con l' Iron Bike do Brasil per il capitano Marzio Deho mentre il resto del Team si dividerà tra la 6^ prova del Trofeo d'Autunno a S.Anna di Chioggia (VE) e la G.F. delle Colline Moreniche a Cavriana (MN).

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...