domenica 5 ottobre 2008

Ad Adria vince kessiakoff, ma è fuori gara?

ciao a tutti,questa mattina ad Adria è proprio stata una bella giornata di sole, però, come al solito, in questi ultimi scorci di stagione io e Agostino che abbiamo una gamba formato REATTORE non abbiamo potuto gioire perchè durante la gara , cioè mentre stavamo correndo non sapevamo che il corridore della Full Dinamix Fedrik Kessiakoff stava gareggiando fuori classifica per cui ad ogni suo scatto noi rispondevamo e ad ogni nostro scatto lui ci veniva a riprendere per favorire il compagno Toni Longo in fuga con noi.Ora mi dispiace parecchio fare polemiche anche perchè Luciano Martellozzo lo aveva detto prima della partenza al microfono che suddetto atleta gareggiava fuori classifica, però io per distrazione , oppure perchè proprio in quel momento sono uscito dalla griglia a far pipì non ho sentito.Credo proprio non sia possibile in alcun modo far correre un atleta del calibro di Kessiakoff che per motivi di tesseramento non sò di che genere, non poteva partecipare oggi, o comunque se proprio doveva o voleva correre lo doveva fare standonese passivo a ruota del nostro plotoncino.
Chiusa questa parentesi, oggi è il mio compleanno per cui sarei stato parecchio felice di ottenere il massimo risultato oggi però ho terminato la gara in quarta posizione!Diciamo che sono soddisfatto lo stesso della mia prestazione ,ho sempre risposto agli attacchi degli uomini sbagliati, mi sono venuti a prendere quando scattavo, gli uomini sbagliati...finchè a due chilometri dall'arrivo è scattato Kessiakoff e io sono stato l'unico che ha cercato di ricucire non capendo perchè Visinelli e Fontana non mi fossero venuti dietro, subito dopo scatta Toni e dentro di me penso:ma come corre??Va a ricucire su Kessiakoff?A quel punto ne avevo poche di energie e ho finito la gara come meglio ho potuto cercando di favorire Agostino per il Quarto posto:gli dovevo un favore!Della gara di oggi ne metto una pietra sopra, non ne voglio più parlare in nessun modo con nessuno, questo sfogo lo avrei avuto con me steso se non avessi questo blog!Anche se ho parlato poco della cronaca vi dico che ci siamo avvantaggiati subito in otto atleti tra cui il forte junior Rossi che alla fine è riuscito a finire la gara ben dentro i dieci, poi lo junior si è staccato da noi e dopo vari scatti ci siamo presentati sotto l'arrivo co quest'ordine:Visinelli, Longo, Andreis, Dalto, Diviggiano, Fontana,più staccati gli altri tra cui Alverà che ha chiuso la gara in ottava posizione!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...