domenica 7 settembre 2008

Trofeo D'autunno:Nicola Dalto vince prima prova






ciao,oggi sono riuscito a centrare una bella vittoria nella prima prova del Trofeo D'autunno,challenge che peraltro seguirò fino alla fine.Sinceramente anche se sò che sto pedalando abbastanza bene non credevo ad un risultato di questo genere valutando la mia codizione dopo la prova sul percorso di stamane;dopo il matrimonio di mia sorella non ero proprio brillante anche se comunque ieri sera sono andato via a mezzanotte per riposare un po' di più.Verso le otto e mezza di stamattina dopo aver fatto la verifica tessera dai giudici ,ho effettuato un primo test sul percorso che onestamente mi ha fatto rimanere un po' perplesso.Dopo pochi minuti ne ho fatto un altro e mi sono sentito molto meglio del primo giro;in gara è andato tutto bene:traiettorie,salite tutte in bici!Sono felice per questa vittoria al trofeo..I miei complimenti al bravo junior Pettinà secondo assoluto,terzo si è classificato un russo ex dilettante Dimitri Parimovich.Per le classifiche complete visionate il blog del challenge: http://www.trofeodautunno2008.blogspot.com/

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...