mercoledì 27 agosto 2008

GS cicli Olympia:bell'agosto!

Un agosto di successi per il team Olympia Vittoria per Deho e Cattaneo nella durissima TransRockies (Canada) e di Josef Mostosi nella Kaiserjäger Marathon.
Una pioggia di risultati e vittorie nel week-end centrale di Agosto per il Team diretto da Marino Pizzo: il più importante successo arriva da oltreoceano dove il capitano Marzio Deho in coppia con Johnny Cattaneo del Team Diquigiovanni Androni della quale Olympia Cicli è sponsor tecnico per il settore MTB, si è aggiudicato la TransRockies, gara a tappe tra le più dure al mondo disputata in Canada dal 10 al 16 Agosto. Un successo che evidenzia ancora una volta il talento e le capacità dei due alfieri orobici.
Nel giorno di Ferragosto il Team Olympia ha preso parte a Pergine Valsugana (TN) al Memorial Bruno Alverà, gara organizzata in ricordo del padre dell'atleta del Team Olympia Paolo Alverà: ottimo secondo posto assoluto per il trevigiano Nicola Dalto. Ancora Nicola Dalto il 23 agosto alla Prealpi Marathon a Mel (BL) ottiene uno splendido 5° posto.
Il 24 Agosto altro importante appuntamento per la squadra dei cugini Fontana: la Gibo Simoni Marathon a Folgaria (TN). Nonostante la trasferta canadese, Marzio Deho ha dimostrato il suo ottimo stato di forma piazzandosi al secondo posto con un fortissimo finale di corsa. Gilberto Simoni, Diquigiovanni Androni Giocattoli, in sella alla sua MTB Olympia ha chiuso settimo nella gara a lui dedicata.Splendida vittoria di Josef Mostosi che ha fatto valere il suo valore nelle lunghe distanze aggiudicandosi sempre a Folgaria la Kaiserjäger Marathon, gara durissima di 128 chilometri.
Prossimi appuntamenti del Team il 31 agosto alla Civetta Superbike ad Alleghe (BL), alla South Garda Bike Marathon a Medole (MN) ed al 3° Trofeo Cicli Bonadei a San Lorenzo di Rovetta (BG)

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...