lunedì 14 luglio 2008

Nicola Dalto derubato di scarpe e plantari a Torrebelvicino
Momento parecchio negativo in casa Olympia per Nicola Dalto che ieri a Torrebelvicino ha perso la leadership della veneto cup ottenendo sull' impegnativo percorso un deludente quinto posto.
Partenza a manetta per Nicola; sapeva che doveva dare il meglio per riuscire a mantenere la prima posizione in classifica, ma come al solito qualcosa non e' andato per il verso giusto, infatti dopo due giri condotti in testa, il biker della GS Cicli Olympia fu costretto a diminuire notevolmente il ritmo per il solito mal di gambe e come se non bastasse a fine gara gli sono stati sottratti scarpe e plantari mentre faceva la doccia. Oggi con urgenza si e' recato a Montebelluna al Centro Del Piede dove ha effettuato una visita per il calco dei nuovi plantari che gia' mercoledi' o giovedì potrà avere; inoltre a visita fatta gli sono stati riscontrati due millimetri di differenza di lunghezza tra una gamba e l'altra ed anche per questo inconveniente sono gia' state apportate delle modifiche alle scarpe di Nicola .Un grazie va senz' altro a Giancarlo Bettin della Northwave che gia' per martedi' sera farà avere all' atleta dell Olympia un nuovo paio di scarpe. Sperando di riuscire definitivamente a risolvere i suoi problemi, Nicola vi da' appuntamento ai prossimi impegni agonistici.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...