domenica 10 aprile 2016

Prosecchissima sempre emozionante

Questa mattina,alla GF Prosecchissima,gara di casa,che si disputa a pochi km da casa mia,ho dato tutto per cercare di portare a casa un discreto risultato .Dopo il cinquantasettesimo posto assoluto ottenuto la scorsa domenica alla GF Tre Valli,oggi un quarantunesimo che mi fa' un po' sorridere visto che ,ho visto dei miglioramenti in pochi giorni..La mia condizione per motivi vari personali,non è cresciuta e non essendo riuscito a disputare le prime gare di stagione,mi trovo un po' in difficoltà' .Tra quindici giorni, si disputerà' la seconda gara di casa in pochi giorni,la Tiliment marathon bike,e,visto che il mio team Froggy Line ne è l organizzatore,cercherò' di essere pronto per l appuntamento,anche se,per ora, il percorso marathon da 103 km ,risulta essere una scelta azzardata....

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...