venerdì 19 febbraio 2016

Chiusura al gran prix d inverno in seconda posizione

Con la gara di Bottanuco,si è concluso il Gran Prix D inverno circuito dell' Adda .La gara si è svolta sotto una leggera pioggia e tanto freddo.Gare sempre molto divertenti quelle che ho disputato facenti parte del trittico di gare: Calusco,Solza,Bottanuco,ricavate nei single track a ridosso del fiume Adda.La mia gara è iniziata il sabato con un po' di sfortuna con una caduta che mi ha procurato una contusione alla mano sinistra e si è ripercossa il giorno seguente con qualche fastidio.Ad ogni modo non ero in una condizione di forma sufficiente per far bene e mi sono dovuto accontentare del 21esimo posto nella classifica assoluta.Nella classifica finale Open,mi sono classificato secondo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...