domenica 31 gennaio 2016

A Solza sono 17° e terzo Open maschile

A Solza, la scorsa domenica 24 gennaio, gara valida per il Gran Prix d'Inverno, mi sono classificato 17°assoluto : la mia gara non è stata esaltante, resa anche difficile dalle condizioni del terreno in molti tratti scivoloso per il terreno molto duro, quasi ghiacciato.Le cadute in generale sono state parecchie, fortunatamente senza conseguenze gravi poer gli atleti.
La mia gara è stata caratterizzata da una partenza cauta e più faticosa del previsto, con un conseguente recupero nelle parti finali di gara.Ora la mia posizione in classifica generale è 2°nella categoria Open maschile.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...