domenica 8 febbraio 2015

La mountainbike rappresenta una mia parte di vita

Ciao,
è la mia serenità mentale che mi fà riprendere a scrivere e non la voglia oppure il poco tempo che ho a disposizione.Un'annata per me difficile e dura quella del 2014, mesi che mi hanno impegnato tanto sul fronte lavorativo.Ho trascurato amicizie, sport e forse anche un po' la famiglia;dentro la mia testa non c'era nient'altro che lavoro,lavoro e solo lavoro.Sono io che ho sbagliato, le cose devono venir prese più alla leggera perchè prima o poi riusciamo a sistemarle ma se mi volto indietro non recrimino niente.
La mia attività agonistica riprenderà come succede da ventuno anni a questa parte  a marzo con il team Olympia cicli e sempre nella categoria Elite perchè per me la mountainbike rappresenta una parte di vita, mi piacciono le gare e la fatica; non sò quanto competitivo riuscirò ad essere da subito ma per me per ora è importante esserci e poi sono certo che il mio valore sarà confermato man mano che andrò avanti con le gare.Su Strava al link: https://www.strava.com/athletes/5828317?utm_source=top-nav potete visionare(a chi fà piacere)il mio profilo con  gli allenamenti abbastanza tranquilli fatti finora.La mia partenza sarà più soft rispetto agli anni scorsi per cercare di aumentare la condizione atletica nei mesi primaverili.buoni giri in bici a tutti...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...