lunedì 7 ottobre 2013

Gare Trofeo D'Autunno

Dopo la vittoria del 15 Settembre a Dosson di Casier,ho partecipato a Noventa di Piave ad una gara del Trofeo D'Autunno:già avevo una giornata non buona ed in più una spiacevole caduta mi ha messo totalmente fuori gioco dalla classifica di giornata per le posizioni alte della classifica.Ho concluso decimo tra gli Elite a piedi col cambio rotto!
La settimana seguente discreta prova a San Stino di Livenza anche se avevo la gamba di legno.
Ieri ad Adria alla Su e Zo per i Fossi(sotto pioggia e fango) un quinto posto che mi lascia un po' l'amaro in bocca per non aver creduto prima in un mio possibile recupero per agguantare forse il podio....o forse gli sarei arrivato molto vicino a giudicare da come pedalavo gli ultimi venti km...bene lo stesso!
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...